Nuova sezione Centri e Servizi Cinofili per CLC

Segnalaci il tuo professionista di fiducia

Nuova sezione Centri e Servizi Cinofili per CLC

Cari Utenti,

stiamo creando una nuova sezione del portale dedicata ai servizi offerti da Educatori, Addestratori e Centri Cinofili che abbiano una minima esperienza con il Cane Lupo Cecoslovacco. Come sapete bene quando ricerchiamo un professionista a cui affidarci, spesso troviamo figure professionali ma con poca esperienza con la nostra razza, o alle volte decisamente refrattari o prevenuti a lavorare nei confronti dei nostri CLC. L’intento è quello di fornire una pagina interattiva con mappa ed elenco analitico di tutte quelle figure che lavorano o sono ben predisposte a lavorare con i nostri cani. L’obiettivo è quello di fornire la possibilità di una rapida analisi territoriale (attraverso la mappa o gli elenchi per macroregioni), e poi nello spazio dedicato ad ogni figura fornire oltre alle informazioni di contatto, alcune informazioni basilari come: formazione dei professionisti (ENCI, SIUA, CSEN, THINKDOG ect), e una indicazione sui servizi offerti, dall’educazione, addestramento, problemi caratteriali, fino a dog sitting e pensione.

Il posizionamento e la consultazione del servizio sarà gratuita e senza limiti per tutti gli Utenti e anche per i semplici visitatori del portale.

 

Allo scopo di cominciare a popolare la sezione chiediamo a tutti voi di segnalarci alla mail info@clc-italia.it tutti quei centri, quelle figure professionali con cui avete avuto esperienze con il vostro CLC e che consigliereste ad un altro possessore di CLC.

 

Articolo inserito il 15/10/2014