Monografica 23-24 Settembre

Programma dettagliato e importanti info logistiche

Monografica 23-24 Settembre

Cari Amici,

siamo ormai prossimi all'inizio della II° Monografica del Cane Lupo Cecoslovacco. Vogliate per cortesia perdere qualche minuto per leggere le seguenti righe in cui troverete gli orari del programma definitivo e tutte le info logistico e organizzative  necessarie ad un piacevole svolgimento della manifestazione, sia per noi amanti del CLC, che per gli abitanti della città che ci ospiterà. 

 

 

 

Sabato 23 Settembre

-ore 14:00 inizio registrazioni per Seminario e disposizione cani nell'area Kennels custodita dal nostro staff (si ricorda che nessun cane è ammesso all'interno della chiesa ove avrà luogo il seminario)

-ore 15:30 inizio tassativo del Seminario

-ore 17:30/18:00 ci sarà una pausa di 30 minuti

-ore 20:00 fine lavori del Seminario

 

Domenica 24 Settembre

-ore 8:00 inizio consegna numeri di catalogo per il raduno e accesso Area Espositiva (si ricorda che l'accesso è limitato per questioni di spazio ai soli cani iscritti al raduno e/o misurazioni, nessuna limitazione invece per gli spettatori, il cui ingresso è libero e gratuito).

-ore 9:30 presentazione Giuria, discorso di Peter Krotovsky sulla razza

-ore 9:50 Inizio giudizi Maschi

-ore 13:30  rassegna degli Stalloni

-ore 14:30 Inizio giudizi Femmine

-ore 17:30 Inizio Spareggi e coppie

-ore 18:00 Chiusura lavori e saluti

Informazioni Utili

-L'area parcheggio per i partecipanti al raduno è esclusivamente quella indicata nella mappa, ed è accessibile unicamente da via Monte Gula nei pressi della palestra comunale. Tutti gli altri parcheggi del paese devono essere lasciati liberi a disposizione dei residenti

-Procedendo a piedi in fondo al parcheggio a sinistra trovate l'accesso all'area espositiva, a destra un parco comunale dove è possibile portare i cani a sporcare e sgambare. Non è un'area cani, quindi vanno tenuti legati.

-A circa 200m dall'area espositiva partono i sentieri escursionistici del Monte Cecilia (potete ritirare una mappa alla casetta delle iscrizioni) dove è possibile fare delle belle passeggiate. Si raccomanda di tenere anche in questo caso di tenere i cani legati, in quanto può essere frequentato da turisti con cani e anche biciclette.

-Un recinto sarà predisposto nell'area espositiva per poter "sguinzagliare" qualche minuto il vostro cane, o meglio ancora farlo giocare o interagire con qualche soggetto compatibile. L'ingresso all'area sarà gestito dal nostro staff che vigilerà costantemente sulle dinamiche all'interno del recinto. Si raccomanda i partecipanti di non fare esperimenti di compatibilità, non è il luogo e l'evento adatto. Fate solo abbinamenti sicuri. L'uso dell'area avrà limitazione di tempo per dare modo a tutti di poterne usufruire.

-Per la manifestazione (sia Sabato che Domenica) i servizi igenici di riferimento sono quelli messi a disposizione dalla parrocchia e si trovano accessibili sul lato esterno sinistro della chiesa sconsacrata (luogo del seminario). Si raccomanda inoltre la tassativa raccolta di tutte le deiezioni dei nostri cani, in vari punti dell'area espositiva, presso lo staff e la casetta iscrizione saranno disponibili i sacchettini per la raccolta.

 

 

Articolo inserito il 17/09/2017